REGOLAMENTO DELLA CASA ALPINA

1. L'accesso e il soggiorno presso la baita sezionale è consentito:
    ai soci del CAI Rivoli in regola con il tesseramento dell'anno in corso; ai soci dello Sci Club Rivoli; ai soci delle sezioni CAI aderenti all'Intersezionale Valsusa Valsangone che ne facciano richiesta, previa autorizzazione del CAI Rivoli; a persone che accompagnino soci del CAI Rivoli; ai membri di altre associazioni-partner consociate col CAI, previa autorizzazione della Commissione Rifugio del CAI Rivoli e presenza di persone competenti, in grado cioè di avviare e arrestare gli impianti della casa alpina.
  2. Il soggiorno è aperto di norma dal sabato pomeriggio alla domenica pomeriggio, ma a richiesta può essere prolungato anche durante la settimana.
  3. La capienza massima della struttura è di 24 (ventiquattro) posti letto e 35 (trentacinque) posti tavolo. Pertanto le persone interessate ad usufruire dei locali dovranno segnalare alla Commissione Rifugio del CAI Rivoli la loro intenzione almeno il venerdì precedente, entro le ore 22, presso la sede CAI Rivoli, via F.lli Bandiera, 10.
  4. La baita è dotata di attrezzature specifiche che sono a disposizione dell'utente (acqua, gas, impianto elettrico). Si dovrà pertanto porre la massima cura nell'utilizzo di tali impianti; ogni manomissione e guasto verrà addebitata al responsabile del gruppo. Per parte sua, la Commissione Rifugio del CAI Rivoli è disponibile una tantum a far conoscere nei dettagli la corretta conduzione degli impianti della casa.
  5. La baita sezionale non fornisce a estranei (a persone cioè non comprese nelle categorie elencate all’art. 1) servizi di rifugio o alberghetto. Ogni utente è responsabile dell'uso del soggiorno, che dovrà lasciare pulito e ordinato in ogni sua parte.
  6. Al buon funzionamento della baita sovrintende la Commissione Rifugio, con lo solo scopo di coordinarne l'attività e gli accessi.
  7. Gli utenti dovranno attenersi scrupolosamente al presente regolamento e alle eventuali diverse disposizioni fornite dalla Commissione.
  8. Il pernottamento e la sosta diurna non comportano la corresponsione obbligatoria di una tariffa; il contributo è lasciato alla discrezione degli utenti.
  9. Pur non trattandosi di un rifugio alpino aperto al pubblico, per quanto non espressamente specificato si fa comunque riferimento al Regolamento