QUOTE ASSOCIATIVE 2024

Categoria socialePrezzo bollino 2024di cui contributo CAI centrale
Ordinario:
€ 4530,50
Ordinario Juniores (dai 18 ai 25 anni compresi che non abbia un socio ordinario di riferimento):
€ 2415,31
Famigliare (dai 18 anni in su che abbia un socio ordinario di riferimento con cui coabitano):
€ 2415,31
Giovane (nato/a dopo il 1° gennaio 2007):
€ 169,69
Secondo Giovane (appartenente al gruppo famigliare con cui coabita):
€ 92.69

Per i nuovi soci è prevista un'integrazione di € 4 per la tessera e il distintivo

Con l'iscrizione si ha diritto a ricevere il notiziario sezionale Nello Zaino, la rivista Muntagne Noste dell'Intersezionale Val Susa - Val Sangone, La Rivista del Club Alpino Italiano del CAI centrale, alla copertura assicurativa e ad un buono pernottamento nei rifugi convenzionati.

Per il rinnovo delle tessere, Vi saremmo ancora più grati se poteste presentarVi con il denaro contato, per agevolare il lavoro della Segreteria.

DOVE ISCRIVERSI?

Presso la sede nelle serate di apertura

Si ricorda inoltre la modalità per il rinnovo tramite bonifico bancario. Vedere qui le indicazioni

Per ottemperare alle norme sulla privacy il socio, solo alla prima iscrizione, dovrà necessariamente compilare e firmare il modulo appropriato tra quelli disponibili in sede o visionabili e scaricabili qui sotto.

Informativa soci
Informativa soci minorenni
Iscrizione nuovo socio ordinario
Iscrizione nuovo socio famigliare
Iscrizione nuovo socio minorenne

Autocertificazione soci famigliari
Variazione consenso socio
Variazione consenso socio minorenne

Al momento dell'iscrizione o del rinnovo sarà inoltre richiesto di compilare e firmare la dichiarazione di accettazione regolamento per la Partecipazione alle Escursioni Sezionali, disponibile in sede o visionabile e scaricabile qui sotto.

Dichiarazione di accettazione regolamento